Vicini al divorzio?Il confidente di Diana: «Meghan ha fatto il lavaggio del cervello a Harry»
Fts
1.6.2023
Voci insistenti insinuano che Harry e Meghan si stiano segretamente preparando per il divorzio. I Sussex vogliono davvero mettere la parola fine sulla loro relazione?
Fts
01.06.2023, 16:42
Fts
Non hai tempo? blue News riassume per te:
L'ex maggiordomo di Diana sostiene che Meghan abbia manipolato il principe.
Tuttavia Harry si sarebbe «svegliato e avrebbe riconosciuto di aver ricevuto un lavaggio del cervello».
Altre cinque fonti sarebbero a conoscenza del fatto che Harry ha contattato gli avvocati divorzisti.
Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero sull'orlo del divorzio. Quella che è stata una voce insistente negli ultimi giorni e settimane, viene ora confermata anche da un ex dipendente di Palazzo.
Il maggiordomo Paul Burrell - servitore di Lady Diana fino alla sua morte, avvenuta nel 1997 - sostiene che attualmente Harry rimane sposato solo per vedere crescere i suoi figli Archie e Lilibet.
«Sono l'unica persona nel Regno Unito che pensa che il principe si sia finalmente svegliato? E che abbia capito la verità? È stato sottoposto a un lavaggio del cervello, accecato dalla bellezza di lei. Lo sappiamo tutti, ma lui sembra non rendersene conto», ha dichiarato Burrell a «GB News».
Dettagli intimi su Diana
L'ex maggiordomo è considerato uno stretto confidente di Diana. Aveva anche un legame con Harry e William durante la loro infanzia. Oggi, tuttavia, non ha più alcun contatto con i reali dopo la pubblicazione del libro «A Royal Duty», nel quale ha descritto dettagli intimi della vita di Lady D.
I suoi figli hanno definito l'opera «un freddo tradimento» e, con un'appassionata dichiarazione, i due hanno voluto impedire un'ulteriore distribuzione da parte di Burrell.
Ai nuovi commenti di Burrell si aggiungono ora le dichiarazioni di Lady Colin Campbell, anch'essa domestica a palazzo. La donna sostiene che cinque fonti diverse le hanno riferito che Harry ha avuto contatti con gli avvocati divorzisti.
Negli ultimi giorni sono anche aumentati i titoli dei giornali sullo stato del matrimonio tra Harry e Meghan. Tuttavia, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali al riguardo.