Vicini al divorzio? Il confidente di Diana: «Meghan ha fatto il lavaggio del cervello a Harry»

Fts

1.6.2023

Meghan e Harry dopo il loro matrimonio nel 2018.
Meghan e Harry dopo il loro matrimonio nel 2018.
KEYSTONE/Gareth Fuller/pool photo via AP)

Voci insistenti insinuano che Harry e Meghan si stiano segretamente preparando per il divorzio. I Sussex vogliono davvero mettere la parola fine sulla loro relazione?

Fts

1.6.2023

Non hai tempo? blue News riassume per te:

  • L'ex maggiordomo di Diana sostiene che Meghan abbia manipolato il principe.
  • Tuttavia Harry si sarebbe «svegliato e avrebbe riconosciuto di aver ricevuto un lavaggio del cervello».
  • Altre cinque fonti sarebbero a conoscenza del fatto che Harry ha contattato gli avvocati divorzisti.

Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero sull'orlo del divorzio. Quella che è stata una voce insistente negli ultimi giorni e settimane, viene ora confermata anche da un ex dipendente di Palazzo.

Il maggiordomo Paul Burrell - servitore di Lady Diana fino alla sua morte, avvenuta nel 1997 - sostiene che attualmente Harry rimane sposato solo per vedere crescere i suoi figli Archie e Lilibet.

«Sono l'unica persona nel Regno Unito che pensa che il principe si sia finalmente svegliato? E che abbia capito la verità? È stato sottoposto a un lavaggio del cervello, accecato dalla bellezza di lei. Lo sappiamo tutti, ma lui sembra non rendersene conto», ha dichiarato Burrell a «GB News».

Dettagli intimi su Diana

L'ex maggiordomo è considerato uno stretto confidente di Diana. Aveva anche un legame con Harry e William durante la loro infanzia. Oggi, tuttavia, non ha più alcun contatto con i reali dopo la pubblicazione del libro «A Royal Duty», nel quale ha descritto dettagli intimi della vita di Lady D.

I suoi figli hanno definito l'opera «un freddo tradimento» e, con un'appassionata dichiarazione, i due hanno voluto impedire un'ulteriore distribuzione da parte di Burrell.

Ai nuovi commenti di Burrell si aggiungono ora le dichiarazioni di Lady Colin Campbell, anch'essa domestica a palazzo. La donna sostiene che cinque fonti diverse le hanno riferito che Harry ha avuto contatti con gli avvocati divorzisti.

Negli ultimi giorni sono anche aumentati i titoli dei giornali sullo stato del matrimonio tra Harry e Meghan. Tuttavia, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali al riguardo.