Il principe Harry sta per tornare a Londra. Sarà al fianco del padre Carlo quando verrà incoronato ufficialmente Re del Regno Unito il 6 maggio.
I festeggiamenti dureranno tutto il fine settimana. Ma il principe sarà presente solo all'incoronazione a Westminster. Subito dopo tornerà in California, riporta il «Mirror» , che rimanda agli addetti ai lavori.
Gli organizzatori non hanno riservato un posto per Harry al grandioso concerto che si terrà al Castello di Windsor dopo la cerimonia in chiesa. Sul palco saliranno, tra gli altri, Lionel Richie, Katy Perry e i Take That.
Harry e Meghan vogliono festeggiare il compleanno di Archie
Quando inizierà il concerto Harry sarà già sull'aereo. Vuole tornare a casa il prima possibile per festeggiare, anche se in ritardo, il compleanno del figlio Archie, che il giorno dell'incoronazione compirà quattro anni.
Meghan, come ormai è noto, non accompagnerà il marito a Londra. Per molto tempo non è stato chiaro se i due avrebbero partecipato o meno all'incoronazione. Dopo il controverso documentario su Netflix e l'esplosiva biografia di Harry, l'aria tra i Sussex e gli altri reali è tesa.
Re Carlo, anche in nome della tradizione, ha invitato comunque la coppia. Tra Harry e la famiglia, in ogni caso, non ci saranno incontri privati: il programma del fine settimana è troppo fitto e non ci sarà tempo.