Royal FamilyHarry torna nel Regno Unito per gli Invictus Games
Covermedia
29.4.2024 - 11:01
Il principe sarà a Londra l’8 maggio per celebrare il decimo anniversario dalla fondazione dei giochi.
Covermedia
29.04.2024, 11:01
29.04.2024, 11:15
Covermedia
Il principe Harry tornerà presto nel Regno Unito per partecipare al decimo anniversario degli Invictus Games. Il reale britannico è stato tra i fondatori dei giochi, che consentono ai veterani di guerra di partecipare a un evento sportivo in stile Olimpiadi.
Un portavoce dell’evento ha confermato alla BBC che il 39enne sarà a Londra l’8 maggio per prendere parte a una celebrazione alla Cattedrale di St. Paul’s, dove pronuncerà un discorso accanto all’attore Damian Lewis.
Non è dato sapere se Harry sarà accompagnato dalla moglie Meghan. La coppia vive attualmente in California con i due figli.
L’ultimo viaggio nel Regno Unito risale a inizio 2024 quando Harry tornò in patria per visitare il padre, Re Carlo III, a cui era stato da poco diagnosticato il cancro.
Buckingham Palace intanto ha confermato che il sovrano, 75 anni, tornerà ai suoi impegni ufficiali la prossima settimana dopo un miglioramento delle sue condizioni di salute grazie alle cure. Ignote invece le condizioni di Kate, che ha rivelato di avere il cancro in un breve video, il mese scorso.