Matrimonio felice? L'esperta rivela: «Il principe Harry ha un amore ossessivo per Meghan»

fts

28.4.2024

I Sussex sono sempre di buon umore in pubblico e, secondo un'esperta, non si tratta di una facciata: il matrimonio di Harry e Meghan sembra essere felice sia a livello professionale che privato.
I Sussex sono sempre di buon umore in pubblico e, secondo un'esperta, non si tratta di una facciata: il matrimonio di Harry e Meghan sembra essere felice sia a livello professionale che privato.
IMAGO/USA TODAY Network

Secondo un'autrice britannica esperta di reali, Harry è «ossessionato» dalla moglie e lei rimane felice «finché mantiene il controllo». Tuttavia, il loro è un buon matrimonio.

fts

28.4.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il principe Harry (39 anni) e la duchessa Meghan (42 anni) sembrano godersi la vita in California e avere un matrimonio felice.
  • La scrittrice esperta di reali Ingrid Seward lo rivela al «Sun», ma sostiene anche che Meghan abbia il pieno controllo della relazione.
  • Harry è troppo «ossessionato» per lasciarla.

Secondo l'esperta di reali Ingrid Seward, il principe Harry non divorzierà mai da Meghan. Al «Sun» ha dichiarato: «Non credo che la lascerà mai. Lei ha il controllo e finché lo mantiene è felice».

Harry ha un «amore ossessivo» per Meghan. Seward afferma allo stesso tempo che però il matrimonio dei Sussex è buono e che sembrano essere «molto felici».

Non è una dichiarazione sorprendente da parte dell'autrice, che di recente ha parlato positivamente della coppia. L'anno scorso si sono diffuse voci di una crisi matrimoniale, ma Seward non ci crede.

Opinioni discordanti tra gli esperti di reali

Il fatto che lavorino insieme - come avvenuto anche di recente con due nuovi progetti per Netflix - è la prova di quanto Harry e Meghan vadano d'accordo sul piano professionale.

Il commento dell'autrice è completamente opposto a quello che la storica editorialista sui reali Lady Colin Campbell ha da dire sulla coppia. Ha recentemente pubblicato un libro che mira a raccontare «la vera storia» di Harry e Meghan, senza risparmiare critiche.

La presenza mediatica della famiglia reale britannica è aumentata negli ultimi mesi. L'attenzione è però sempre più rivolta a re Carlo, Kate e alle diagnosi di cancro.

Harry e Meghan al momento interessano poco al pubblico britannico, almeno finché non ci sarà una riconciliazione tra i due fronti.