Nuova vita Harry e Meghan in Canada, forte scossa di terremoto

CoverMedia

27.1.2020 - 09:32

La Duchessa Meghan con il marito, il principe Harry.
La Duchessa Meghan con il marito, il principe Harry.
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

Forte scossa nell’Isola di Vancouver, dove la coppia si è trasferita dopo l’addio al royal family.

La nuova vita di Harry e Meghan in Canada inizia con un terremoto. Il luogo in cui risiedono la Duca e la Duchessa del Sussex è stato colpito da un sisma di magnitudo 4.5.

La scossa è stata avvertita nell’Isola di Vancouver, dove la coppia reale si è trasferita dopo aver annunciato il divorzio da Buckingham Palace.

Si tratta della seconda scossa in un mese.

Harry ha raggiunto Meghan e il piccolo Archie la scorsa settimana. L’ex star di Suits e il bebè invece si trovano in Canada da inizio gennaio.

«Verso una vita più tranquilla»

Prima di lasciare il Regno Unito, il secondogenito di Carlo e Diana ha dichiarato a un evento benefico: «Non avevamo altra opzione. Speravamo di continuare a servire la Regina, il Commonwealth e le mie associazioni militari, ma senza fondi pubblici non è stato più possibile».

Lontani dai paparazzi e dai tabloid, Harry e Meghan sperano di riuscire a vivere con maggiore tranquillità.

«Ho preso questa decisione sapendo che non cambia la mia persona e gli impegni che ho preso. Ho fatto fare alla mia famiglia un passo indietro rispetto a tutto ciò che conosco e ho sempre conosciuto, per fare un passo avanti verso quella che spero sia una vita più tranquilla», ha dichiarato il 35enne durante una raccolta fondi a Chelsea.

Il principe Harry e Meghan Markle

Alti e bassi: le crisi attraversate dalla regina Elisabetta II

Tornare alla home page

CoverMedia