Dopo le voci di crisi Harry e Meghan comprano una casa di vacanze in Europa, ecco dove

Covermedia

17.10.2024 - 11:00

Il principe Harry e la moglie Meghan si sono innamorati del Portogallo dopo una vacanza la scorsa estate (foto d'archivio).
Il principe Harry e la moglie Meghan si sono innamorati del Portogallo dopo una vacanza la scorsa estate (foto d'archivio).
KEYSTONE

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle si sarebbero innamorati del Portogallo durante una vacanza la scorsa estate e avrebbero comprato una proprietà.

Come riporta il «Daily Mail», il principe Harry e la moglie Meghan hanno rilevato una proprietà in Portogallo.

Anche la cugina del duca di Sussex, la principessa Eugenia con il marito Jack Brooksbank, hanno un'abitazione propria in Portogallo, esattamente a Comporta, località sulla costa ovest a un'ora da Lisbona.

I due si sarebbero innamorati del Portogallo dopo un viaggio la scorsa estate. La coppia si è recata nella penisola iberica per una breve fuga romantica, visitando il sud del Paese fino al resort Costa Terra Golf and Ocean Club a Melides.

L'area è stata ribattezzata «gli Hamptons del Portogallo», grazie alle visite di alcuni turisti di alto profilo come George e Amal Clooney, anche loro proprietari di una casa nel Paese.

I due reali hanno acquistato la proprietà a poco più di un anno dalla mossa di re Carlo di sfrattarli dal Frogmore Cottage a Windsor, dopo la decisione del figlio minore di lasciare gli impegni della famiglia reale nel 2020.

Harry e Meghan, che vivono stabilmente in California, raramente si recavano a Windsor, sebbene la loro residenza ufficiale fosse ancora lì. Come detto i due vivono a Montecito con i figli, Archie e Lilibet, rispettivamente di 5 e 3 anni.

Covermedia