Rara intervista a palazzoCharlène di Monaco: «I miei gemelli hanno caratteristiche molto diverse». Ecco quali
ai-scrape
22.11.2024 - 17:31
In una rara intervista, Charlène di Monaco dà un'occhiata ai diversi tratti caratteriali dei suoi gemelli, Gabriella e Jacques, e parla apertamente della sfida di passare abbastanza tempo con loro.
22.11.2024, 17:31
ai-scrape
Hai fretta? blue News riassume per te
In una rara intervista, la principessa Charlène di Monaco parla della sfida di passare abbastanza tempo con i suoi figli Gabriella e Jacques.
La moglie di Alberto II descrive Gabriella come curiosa, mentre Jacques è più tranquillo e attento, il che li rende un duo armonioso.
I gemelli reali monegaschi compiono 10 anni il 10 dicembre.
Charlène di Monaco, che dal 10 dicembre 2014 è madre orgogliosa dei gemelli Jacques e Gabriella, ha recentemente parlato dei suoi figli in un'intervista esclusiva alla «rivista francese «Gala». I due bambini spesso accompagnano i genitori agli eventi ufficiali.
Per l'intervista, l'ex nuotatrice di punta ha aperto le porte del suo palazzo per parlare del suo impegno nei confronti degli animali e dei suoi figli.
Charlène si diverte a passare del tempo con i suoi gemelli
La principessa Charlène ha sottolineato quanto sia importante trascorrere del tempo con ciascun figlio individualmente, nonostante le sfide di essere genitore di due gemelli. Ha detto: «Le conversazioni che ho con Jacques sono molto diverse da quelle che ho con Gabriella, così come il tempo che passo con loro».
È impressionata dalle personalità individuali dei suoi figli. «Gabriella è molto curiosa e fa molte domande, mentre Jacques è più tranquillo e attento», ha detto. Queste differenze rendono i due un duo armonioso.
Nelle scorse settimane Charlène e suo marito, il principe Alberto, hanno parlato della crescita dei loro figli in un'intervista congiunta a «Monaco Matin».
Hanno parlato delle sfide di crescere i figli in un mondo minacciato da conflitti e cambiamenti climatici. La principessa ha sottolineato: «I nostri figli sono il futuro del Principato».
Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti creati dall'IA sono verificati dalla redazione.