Nuove rivelazioni Fabrizio Corona rivela: «Ecco con chi Fedez ha tradito Chiara Ferragni»

Covermedia

25.9.2024 - 13:00

Chiara Ferragni e l'ex marito Fedez (foto d'archivio).
Chiara Ferragni e l'ex marito Fedez (foto d'archivio).

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha svelato dettagli inediti e scomodi sulla fine del matrimonio dei Ferragnez.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Fabrizio Corona ha fatto delle dichiarazioni scioccanti che coinvolgono Fedez, Chiara Ferragni, Tony Effe e Taylor Mega.
  • La prima riguarda un presunto tradimento che Federico Lucia avrebbe fatto ai danni dell'ex moglie, quando ancora la coppia era sposata, ossia tra il 2018 e il 2019.
  • Stando alle parole di Corona, Fedez avrebbe tradito la moglie con Taylor Mega, all'epoca fidanzata con Tony Effe.
  • Corona, che ha ribadito di essere amico di Fedez, ha inoltre confermato che l'artista ha tentato il suicidio come insinuato nella strofa «Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio».

Ospite del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha fatto delle dichiarazioni scioccanti che coinvolgono Fedez, Chiara Ferragni, Tony Effe e Taylor Mega.

La prima riguarda un presunto tradimento che Federico Lucia avrebbe fatto ai danni dell'ex moglie, quando ancora la coppia era sposata, ossia tra il 2018 e il 2019.

Stando alle parole di Corona, Fedez avrebbe tradito la moglie con Taylor Mega, all'epoca fidanzata con Tony Effe: «A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega e rimangono in contatto. Questo è il primo precedente. Chiara l'ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell'ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima».

L'influencer è stata tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony, comparendo anche nel video de «L'infanzia difficile di un benestante».

L'artista ha tentato il suicidio

Corona, che ha ribadito di essere amico di Fedez, ha inoltre confermato che l'artista ha tentato il suicidio come insinuato nella strofa «Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio».

«Quando scoppia il caso del pandoro gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. – ha spiegato – Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l'è calata tutta quanta ed è finito in ospedale».

Covermedia