Non solo musica Paura per Fedez: il cantante è di nuovo in ospedale

Covermedia

11.7.2024 - 13:01

Fedez
Fedez

Ancora problemi di salute per l'ex marito di Chiara Ferragni.

Federico Lucia è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e ad una procedura per fermarla al Policlinico di Milano.

Fedez è stato ricoverato in ospedale: a farlo sapere il diretto interessato sui social network.

«Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna», ha scritto su Instagram. A seguire, un altro messaggio: «È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle».

Il 34enne ha anche pubblicato una foto che lo ritrae nel letto dell'ospedale con un commento per sdrammatizzare: «Sono tipo dj Khaled quando dice «another one» ma con le emorragie interne».

E ancora i versi di una canzone che dice di aver scritto la notte prima: «Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/Per tutto lo schifo che ho accumulato».

Probabilmente un riferimento alla separazione da Chiara Ferragni, alla quale ha già dedicato il brano «Sexy Shop» che canta con l'amico Emis Killa.

Da tempo la salute di Fedez non è delle migliori: negli ultimi anni l'artista ha dovuto fare i conti prima con un tumore al pancreas e poi con due emorragie interne dovute ad un'ulcera.

Covermedia