Controllata per droga La principessa Kate aveva la mano fasciata in una visita in carcere

Red

17.9.2023

Kate viene esaminata dal cane antidroga durante la sua visita al carcere di Sutton.
Kate viene esaminata dal cane antidroga durante la sua visita al carcere di Sutton.
KEYSTONE/AP Photo/Kin Cheung, pool

Kate ha visitato i detenuti di un carcere inglese con una mano ferita. Per entrare nella prigione maschile, la principessa ha dovuto sottoporsi a un controllo antidroga.

Red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Kate ha visitato il carcere maschile di Sutton, in Inghilterra.
  • Non ha avuto nessun trattamento di riguardo. Come tutti ha dovuto passare anche dai controlli antidroga.
  • La sua mano era fasciata. Si è leggermente ferita mentre giocava sul tappeto elastico con i suoi figli, ha dichiarato Palazzo.
  • Anche con la mano bendata la principessa ha mostrato la sua solita professionalità.

Martedì scorso, Kate, principessa di Galles, ha visitato il reparto per tossicodipendenti del carcere inglese High Down di Sutton.

La 41enne ha dovuto sottoporsi a rigide misure di sicurezza, tra cui un controllo antidroga, proprio come ogni altro visitatore.

Durante la visita è stato notato che aveva una mano fasciata. Si è fatta male con il trampolino dei figli. Un portavoce di Kensington Palace ha assicurato che si tratta di una «ferita minore, niente di grave».

L'apparizione con la mano fasciata non è un problema

Ma Kate non ha detto nulla. Nel suo solito modo professionale, ha stretto le mani e si è interessata - come mecenate - al lavoro del Governo per la riabilitazione dei detenuti tossicodipendenti.

Attualmente i reali sono molto presenti sui media. Harry e Meghan stanno partecipando a diversi momenti degli Invictus Games. Il principe ha lanciato l'evento sportivo nel 2014.

Il fratello William la prossima settimana si recherà negli Stati Uniti. Lì promuoverà il suo progetto ambientale Earthshot.