Lo dice Scobie Ecco perché Kate e Meghan non sono mai andate d'accordo

red

22.12.2023

Kate e Meghan assistono alla partita di tennis tra Rafael Nadal e Novak Djokovic a Wimbledon 2018.
Kate e Meghan assistono alla partita di tennis tra Rafael Nadal e Novak Djokovic a Wimbledon 2018.
imago/Paul Marriott

I mariti hanno bisticciato per anni e Kate e Meghan non hanno mai avuto una possibilità di andare veramente d'accordo. È quello che sostiene Omid Scobie, l'autore del libro «Endgame». Ma il rapporto gelido, a suo avviso, è solo colpa di Kate.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Omid Scobie ha scritto il libro «Endgame», nel quale fa diverse affermazioni sulla famiglia reale britannica.
  • Ha scatenato una tempesta mediatica perché avrebbe reso noti i nomi di reali presunti razzisti in una versione in lingua straniera del suo libro.
  • L'autore ha anche analizzato il rapporto tra Meghan e Kate.

Il caos che circonda il libro «Endgame» si è forse un po' placato negli ultimi giorni, ma Omid Scobie continua a seminare zizzania a Buckingham Palace con le sue affermazioni.

L'autore scrive nel suo libro che la principessa Kate (41 anni) e la duchessa Meghan (42) non hanno mai avuto la possibilità di avere un rapporto profondo perché non hanno mai avuto una vera conversazione.

A suo dire, la relazione tra le due è sempre stata tesa poiché i loro mariti, ossia il principe William e suo fratello, il principe Harry, non si sono mai riconciliati.

Kate è chiaramente da biasimare

Naturalmente, il Palazzo sostiene il contrario, ossia che le donne hanno sempre avuto il massimo rispetto l'una per l'altra.

Ma secondo Scobie, invece, non si sarebbe mai potuta sviluppare una relazione intima. Per far sì che ciò fosse possibile i fratelli avrebbero dovuto essere vicini.

In passato, l'esperto dei reali britannici è stato visto come un sostenitore di Harry (39 anni) e Meghan (41 anni) e anche in questo caso biasima chiaramente Kate.

Quest'ultima non avrebbe mai mostrato alcun interesse a sviluppare un'amicizia con la cognata. Si tratta di accuse difficili da dimostrare, ma è improbabile che la relazione tra le due decolli.