Royal FamilyEcco perché Carlo e Camilla sono ancora insieme
bb
15.7.2023
Camilla e re Carlo III sono sposati da ben 18 anni. Il segreto della loro relazione? La coppia la sa lunga. Ma una fonte interna a Palazzo avrebbe raccolto delle impressioni intime sul rapporto dei coniugi reali.
bb
15.07.2023, 13:28
bb
Non hai tempo? blue News riassume per te
Il re Carlo e la regina Camilla hanno una relazione da diversi decenni.
Un insider di Palazzo ha svelato al quotidiano inglese «Mirror» quale potrebbe essere il segreto della coppia reale.
Camilla e Carlo dormono da anni in camere separate.
Ufficialmente, la regina Camilla e il re Carlo sono sposati dall'8 aprile 2005. Tuttavia, la storia d'amore tra la coppia reale esiste da molto più tempo.
Gli attuali re e regina sarebbero stati insieme per la prima volta all'inizio degli anni '70. D'altra parte, inizialmente si sono separati e hanno rispettivamente sposato dei partner diversi.
Camilla e Carlo hanno poi avuto una relazione extraconiugale per anni prima che, contro ogni previsione, si sono sposati 18 anni fa.
Fino ad oggi, il loro amore sembra essere indistruttibile. E alcune persone si chiedono: come lo fanno? Qual è il segreto della loro relazione?
Eccolo il segreto
Secondo un insider di Palazzo, stando al quotidiano inglese «Mirror», la soluzione all'enigma potrebbe essere la situazione estremamente confortevole della camera da letto della coppia.
Camilla e Carlo chiamano proprie tre residenze. La coppia reale dorme la maggior parte del tempo a Clarence House a Londra. Di tanto in tanto trascorre anche la notte al Castello di Windsor e, soprattutto in estate, soggiorna regolarmente al Castello di Balmoral in Scozia.
Ovunque soggiornino i coniugi reali, viene osservato un ordine speciale della camera da letto. È normale che le coppie all'interno della famiglia reale abbiano bagni separati.
Camilla e Carlo dormono però anche in stanze diverse. La coppia potrebbe aver preso questa abitudine dai genitori del re: pure la defunta regina Elisabetta e suo marito, il principe Filippo, dormivano in camere separate.
«Quest'intesa si addice perfettamente a Camilla e Carlo»
La suddivisione spaziale non sembra essere del tutto altruistica. Carlo avrebbe sofferto per anni di forti dolori alla schiena. E preferisce quindi rilassarsi lontano da sua moglie.
«Sua Altezza Reale ha una camera da letto matrimoniale decorata a suo piacimento e Camilla ha la sua camera da letto matrimoniale decorata come piace a lei», ha detto la fonte anonima al «Mirror».
D'altra parte, la coppia non prende troppo sul serio la distanza spaziale. «Inoltre, hanno una camera da letto condivisa con un letto matrimoniale che possono usare quando vogliono», dice l'insider.
«Questo accordo si adatta perfettamente a loro». Almeno così perfettamente che l'amore tra Carlo e Camilla dura da decenni.