«PrimaFestival»Per l'attrice e conduttrice Bianca Guaccero si tratta di una nuova sfida
Covermedia
28.12.2024 - 13:00
L'ex volto di «Detto Fatto» torna in Rai al timone del programma che anticipa il Festival 2024. Accanto a lei, Andrea Delogu e Biggio.
Covermedia
28.12.2024, 13:00
28.12.2024, 14:20
Covermedia
Bianca Guaccero torna in grande stile sulla scena televisiva: sarà lei a condurre il «PrimaFestival», il breve ma seguitissimo appuntamento che anticipa ogni serata di «Sanremo» 2024.
Un ruolo di prestigio che sancisce il ritorno dell'attrice pugliese sulla rete ammiraglia, dopo l'esperienza a «Detto Fatto». Ad accompagnarla in questa nuova avventura, ci saranno Andrea Delogu, ormai presenza consolidata nella famiglia Rai, e il comico Biggio, pronto a portare un tocco di ironia al programma.
«Sono onorata di essere parte di questa macchina straordinaria che è il Festival di Sanremo», ha dichiarato Bianca in una recente intervista. «Il «PrimaFestival» è una finestra leggera e vivace che introduce il pubblico al mondo dell'Ariston, e non vedo l'ora di condividere questa esperienza con due colleghi così brillanti».
Il format, come da tradizione, offrirà anticipazioni, curiosità e retroscena, calando il pubblico nell'atmosfera del Festival. La scelta della Guaccero, con la sua versatilità artistica, punta a dare freschezza e dinamismo a questa edizione.
Oltre al «PrimaFestival», Bianca tornerà presto sul piccolo schermo accanto a Nek nella nuova edizione del programma «Dalla strada al palco» su Rai Uno, in onda dal prossimo gennaio. Sul fronte editoriale, è già autrice del libro Il tuo cuore è come il mare e potrebbe riservare sorprese per il futuro. La sua agenda è sempre più ricca e variegata, confermandola come un'artista poliedrica e amata dal pubblico.