Nel 2025 Hayley Williams annuncia 5 possibili date da solista, cinque anni dopo il primo progetto

Covermedia

29.12.2024 - 13:00

Hayley Williams
Hayley Williams

La frontwoman dei Paramore accenna a un ritorno live con i suoi album da solista, atteso dai fan dal 2020.

Covermedia

Hayley Williams potrebbe tornare in tour nel 2025.

La leader dei Paramore aveva programmato una serie di date live per promuovere il suo primo album solista, «Petals For Armor», pubblicato a maggio 2020, ma il progetto era stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

Nonostante il lancio del secondo album, «Flowers For Vases / Descansos», nel 2021, la Williams non ha mai portato sul palco né questo lavoro né il precedente. Tuttavia, in occasione del suo 36esimo compleanno, ha rivelato su Instagram che potrebbe essere finalmente arrivato il momento di rimediare.

«Proverò finalmente a suonare alcuni concerti l'anno prossimo, quelli che avrebbero dovuto tenersi quasi cinque anni fa», ha scritto nelle sue storie, aggiungendo con ironia: «Sempre che il mondo non si fermi di nuovo prima».

Nel suo messaggio, la cantante ha anche ringraziato i fan per i messaggi di auguri, definendosi «commossa e grata» per l'affetto ricevuto. Riflettendo sull'ultimo anno, ha commentato: «A 35 anni mi sono sentita come se stessi lavorando il terreno e piantando piccoli semi, aspettando e aspettando per vedere cosa germoglierà. I 36 anni sono eccitanti e un po' spaventosi, con così tante speranze».

Recentemente, Williams è tornata sul palco durante un concerto di Cyndi Lauper a Nashville, dove ha duettato con la leggenda della musica su «Girls Just Wanna Have Fun», dimostrando di essere pronta per nuove avventure musicali.