MusicaBeatles: trovati tre filmati inediti in una cesta del pane
CoverMedia
8.10.2019 - 16:36
I cimeli sono stati rinvenuti in una vecchia casa in Galles: ora andranno all’asta per 10mila sterline ciascuno.
Sorprendente scoperta in Galles.
Durante lo sgombero di una casa sono stati rinvenuti tre filmati originali dei Beatles, girati tra la fine degli anni Sessanta e gli inizi degli anni Settanta.
Come riporta TGCOM, la prima clip del 1965 riprende John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr durante un’intervista a Cardiff. Nel video, i baronetti di Liverpool si divertono a prendere in giro un giornalista, sulle note di «There’s no business like a show business», brano utilizzato come colonna sonora del film con Marilyn Monroe.
Del 1967, il secondo filmato che vede i Fab Four con Maharishi Mahesh Yogi, il guru indiano e inventore della tecnica di meditazione trascendentale.
L’ultimo video è una registrazione di «God», brano di John Lennon, inciso nel periodo da solista.
I tre filmati verranno venduti singolarmente all’asta per 10mila sterline (circa 11mila euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022