Ecco il videoImbarazzo sul palco di Milwaukee: Trump tenta di baciare Melania, ma lei si gira
dpa
19.7.2024 - 15:23
Trumps Kuss-Versuch geht gewaltig schief
Als Melania Trump die Bühne betritt, folgt für Donald Trump ein peinlicher Moment. Publikumswirksam will er seine Ehefrau küssen – doch die dreht sich weg und hält ihm lediglich die Wange hin. Videos zeigen den Moment.
19.07.2024
Melania Trump si è distinta per la sua assenza nella campagna elettorale del marito Donald. Ma ora ha sostenuto il 78enne con un'apparizione al grande congresso del partito repubblicano a Milwaukee. Ma non è passato inosservato il bacio «negato» dalla moglie al tycon...
dpa
19.07.2024, 15:23
19.07.2024, 15:24
dpa
Hai fretta? blue News riassume per te
Melania Trump si è distinta per la sua assenza nella campagna elettorale del marito Donald.
A sorpresa, però, nelle scorse ore ha sostenuto il 78enne con un'apparizione alla grande conferenza del partito repubblicano a Milwaukee.
Ma c'è stato un episodio super imbarazzante per il candidato alla Casa Bianca: un tentativo di bacio, che Melania ha respinto.
E alla fine, eccola: dopo una vistosa assenza alla convention del partito repubblicano a Milwaukee, ma anche durante tutta la campagna elettorale, Melania Trump ha fatto un'apparizione davanti al grande pubblico accorso per ascoltare il marito e non solo.
L'ultima sera dei quattro giorni di discorsi, qualche momento prima del discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, la 54enne è entrata nella sala dell'evento, tra gli applausi degli astanti.
Melania indossava un vestito rosso e si è seduta sulla tribuna, dove il marito e la sua famiglia erano stati visti in precedenza. Tra loro c'era anche Ivanka, la figlia di Trump, di cui non c'era traccia negli ultimi giorni.
Quando l'ex first lady è salita sul palco, il candidato repubblicano ha avuto un momento di imbarazzo. Voleva baciare la moglie davanti al pubblico, ma lei si è allontanata e gli ha porto la guancia. I video mostrano il momento.
Nessuna apparizione per il duello televisivo
La relazione tra Donald e Melania Trump non solo è stata oggetto di speculazioni negli ultimi anni, ma è stata anche ripetutamente oggetto di scherno.
Da quando ha lasciato la Casa Bianca, all'inizio del 2021, la 54enne è apparsa a malapena in pubblico, è rimasta per lo più in silenzio e non ha quasi mai avuto un ruolo nella campagna elettorale del marito.
Non si è nemmeno presentata al dibattito televisivo del candidato repubblicano contro il presidente degli Stati Uniti Joe Biden tre settimane fa. Dopo l'attentato al marito dello scorso fine settimana, Melania si è espressa sulla piattaforma X e ha definito l'autore un «mostro» e ha invitato gli americani a riconciliarsi.
L'ex first lady non era stata inserita nella lista degli oratori per la serata finale della convention. I figli del tycoon, Eric e Don Jr, e altri membri della famiglia, come la nipote Kai, hanno avuto un ruolo di primo piano nei giorni scorsi alla convention del partito a Milwaukee, dove Trump è stato ufficialmente scelto come candidato alla presidenza.
Cosa aspettarsi se Trump diventerà di nuovo presidente degli Stati Uniti
Molti indizi fanno pensare che Donald Trump possa essere eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti. blue News vi mostra quali conseguenze di politica estera potrebbe avere per il mondo.