USA 2024 Harris o Trump? Ecco le star che si sono schierate apertamente

tsch / fts

5.11.2024

La campagna elettorale negli Stati Uniti è ormai agli sgoccioli e, tra gli altri, anche diverse celebrità statunitensi hanno già espresso o stanno esprimendo il loro voto. Ma da che parte stanno? Trump o Harris?

tsch / fts

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Le celebrità statunitensi stanno esprimendo apertamente la loro preferenza per Donald Trump o Kamala Harris, compresi Barack e Michelle Obama, che sostengono la democratica.
  • Elon Musk è un importante sostenitore di Trump e sta utilizzando attività insolite, come il ballo, per motivare gli elettori repubblicani.
  • Abbiamo riunito in una galleria di immagini le star che hanno dichiarato pubblicamente il loro sostegno a uno dei due candidati.

Molte celebrità si sono espresse pubblicamente a favore di Donald Trump o Kamala Harris durante la campagna elettorale negli Stati Uniti.

L'ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle, in particolare, si sono recentemente impegnati per riuscire a far entrare la democratica alla Casa Bianca come prima donna.

Il «fanboy» di Trump più in vista al momento è certamente Elon Musk, il quale sta tentando di motivare più elettori possibili a favore dei repubblicani, addirittura con esibizioni di danza sfrenata.

Ma quelli appena citati non sono gli unici volti noti che hanno espresso apertamente il loro sostegno a uno o all'altra candidata. Scoprite nella galleria di immagini in testa all'articolo chi altro lo ha fatto.