Una piscina infinita Panorama mozzafiato: vacanze sottomarine in una villa da sogno

Andreas Fischer

4.11.2019

Anche James Bond potrebbe soggiornarvi: The Muraka, una residenza sottomarina situata nelle Maldive, propone una vista straordinaria. Per un prezzo che lascia ugualmente a bocca aperta.

Pagare 65'000 franchi a notte? Sono di certo tanti, ma questo soggiorno li vale tutti. La residenza sottomarina The Muraka, situata nelle Maldive, è spettacolare da tutti i punti di vista. Questa villa per vacanze di lusso è strutturata su due piani, uno dei quali si articola diversi metri sotto la superficie del mare. Se avete sempre voluto dormire in mezzo ai pesci, qui sarete nel luogo dei vostri sogni.

Altrimenti, questa residenza offre tutte le comodità, da quelle che ci si aspetta a quelle inimmaginabili. Uno chef privato assicura il vostro benessere, mentre un maggiordomo si occupa di tutto il resto. Nel salone panoramico sottomarino o sulla spaziosa terrazza con piscina infinita sono serviti vodka martini e altri cocktail.

Non manca una piccola consolazione per coloro che non possono o non vogliono sborsare i 65'000 franchi per intero: la villa The Muraka può infatti accogliere sei persone, alloggiate in tre camere. Si possono dunque dividere le spese. E in bassa stagione, il prezzo è molto meno elevato.

La villa sospesa a una falesia

Voglia di Nuova Zelanda? Compratevi un vero villaggio

Tornare alla home page