Prima la notizia del bebè, poi il ritorno con successo sui campi da tennis e ora la nuova bella notizia: Belinda Bencic ha sposato il suo allenatore di fitness e fidanzato Martin Hromkovic.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Belinda Bencic ha sposato con rito civile il suo allenatore di fitness e fidanzato di lunga data Martin Hromkovic.
- Seguirà una grande festa nel corso dell'anno o nel 2026.
- Lunedì la Bencic inizierà il suo primo torneo del Grande Slam dagli US Open del 2023 a Melbourne.
Marijn Bal, manager della Bencic, ha dichiarato a «20 Minuten»:«Belinda e Martin si sono sposati con una cerimonia civile durante la gravidanza di lei». Il matrimonio ufficiale, con tutti i crismi, sarà celebrato più tardi, quest'anno o il prossimo.
La coppia non ha ancora annunciato ufficialmente le proprie nozze, ma secondo il portale è probabile che alcuni commenti e post della campionessa olimpica si riferissero proprio a quell'evento.
La settimana prima del nuovo anno la 27enne ha infatti condiviso un video «meme» rivelatore nelle sue storie di Instagram. Il filmato parlava di come ci si sente quando si è sposati. La Bencic ha commentato il video con delle emoji divertite.
Già spifferato su «Gredig direkt»
La tennista aveva anche spifferato qualcosa, inconsapevolmente, durante il programma della SRF «Gredig direkt». Quando le è stato chiesto come si prendeva cura della piccola Bella, ha risposto: «Ho piena fiducia in mio marito e in mia madre».
A differenza di altre star dello sport che nel frattempo si sono sposate, come ad esempio Lara Gut-Behrami, la Bencic sembra voler continuare a gareggiare con il suo nome da single.
Dopo il congedo maternità, la tennista della Svizzera orientale ha lavorato passo dopo passo sulla sua forma fisica ed è ora al 421mo posto nella classifica mondiale.
Grazie al ranking protetto, la 27enne è direttamente nel main draw degli Australian Open, che iniziano domenica, dove affronterà Jelena Ostapenko (WTA 17) nel turno iniziale.