Nuova stagione in arrivo Undici ore in fila per un selfie con Chiara e Fedez al lancio di «The Ferragnez»

Covermedia

18.5.2023 - 13:00

The Ferragnez
The Ferragnez

Ieri sera la coppia ha presentato a Milano in zona Sempione la nuova stagione del reality. Folla di ragazzini disposti a tutto per una foto ricordo.

Si sono presentati in 3mila e accalcati per ore, esattamente undici, prima di scattare un selfie con Chiara Ferragni e Fedez.

È questa la scena alla quale si è assistito ieri a Milano, a ridosso delle transenne disposte all’arco della Pace, dove il red carpet allestito ad hoc aspettava la coppia, per la presentazione della seconda stagione del programma targato Amazon Prime, The Ferragnez 2, in onda da stasera su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il reality show offrirà uno sguardo inedito sulla vita privata della coppia, circondata da amici e collaboratori. Non mancheranno viaggi e momenti di sconforto che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, in seguito alla scoperta del tumore raro al pancreas che ha colpito Fedez.

«Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia», ha spiegato Chiara Ferragni.

«Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali».

L’importanza di prendersi cura della salute mentale

La coppia, alla prese con la psicoterapia, vuole sdoganare l’importanza di prendersi cura della salute mentale, come spiega Fedez.

«Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro».

Covermedia