Dopo 11 anni Shannen Doherty chiede il divorzio da Kurt Iswarienko

Covermedia

24.4.2023 - 11:00

Shannen Doherty
Shannen Doherty

Il matrimonio era al capolinea da gennaio: l’attrice ha chiesto il mantenimento, precisando di non voler dare nulla all’ex marito.

24.4.2023 - 11:00

Shannen Doherty ha chiesto dopo 11 anni, il divorzio dal marito Kurt Iswarienko. Secondo i documenti del tribunale ottenuti da TMZ, la star della serie televisiva «Streghe» ha rivelato venerdì a un tribunale di Los Angeles di essersi separata in gennaio e di voler ora rendere ufficiale il break up.

«Il divorzio è l'ultima cosa che Shannen voleva. Purtroppo ha ritenuto di non avere altra scelta», ha dichiarato la portavoce dell'attrice, Leslie Sloane. «Potete contattare l'agente di Kurt, Collier Grimm della PICTUREKID, perché è intimamente coinvolta».

Nei documenti, Shannen ha richiesto il mantenimento del coniuge e ha chiesto specificamente che a Kurt non venisse concesso alcun sostegno.

Dopo aver presentato la richiesta di divorzio, Shannen ha pubblicato su Instagram un post criptico: «Le uniche persone che meritano di far parte della tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto».

Kurt e Shannen si sono sposati nell'ottobre 2011. Non hanno avuto figli insieme. Prima di sposare Kurt, Shannen è stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e con Rick Salomon dal 2002 al 2003.

Covermedia