Rivelazioni Shakira sulla separazione da Piqué: «È stato un anno molto duro»

Covermedia

13.3.2023 - 13:00

Shakira
Shakira

La cantante parla della rottura con l’ex difensore del Barcellona e del brano al vetriolo diventato una hit internazionale.

13.3.2023 - 13:00

Shakira riflette sull’annus horribilis da cui reduce dopo la separazione da Gerard Piqué.

Durante un’intervista concessa al «The Tonight Show Starring Jimmy Fallon», la cantante ha parlato per la prima volta in pubblico della rottura dall’ex difensore del Barcellona, a cui ha dedicato il velenoso singolo «Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53».

«Ho vissuto un anno molto duro dopo la mia separazione e scrivere quella canzone è stato molto importante per me», ha detto. «È stato un modo sano per canalizzare le mie emozioni. L’ho avvertito subito dopo aver scritto questa canzone. Sentivo quasi come se non ci fossero i fan lì fuori».

«Sono stata sostenuta da molte donne che hanno vissuto la mia stessa esperienza, che pensano nel modo in cui io penso, che sentono le cose che io sento e che hanno dovuto affrontare così tanta me***», ha continuato la 46enne star.

«Ho scritto quel brano per me, ma è stato importante scriverlo anche per le molte donne che avevano bisogno di un forum e di una voce che le rappresentasse in molti modi».

Shakira e Gerard, genitori di Milan, 10, e Sasha, 8, hanno annunciato la loro separazione nel giugno 2022. Recentemente lo sportivo è uscito allo scoperto con la nuova compagna Clara Chía Martí.

Covermedia