Nuove rivelazioniShakira: «Ecco quando ho scoperto il tradimento di Piqué»
Covermedia
28.6.2023 - 11:00
La cantante colombiana rivela di aver saputo dalla stampa che l’allora compagno Gerard Piqué aveva una relazione con Clara Chia Marti mentre il padre lottava tra la vita e la morte.
Covermedia
28.06.2023, 11:00
28.06.2023, 11:55
Covermedia
Shakira sferra un nuovo attacco a Gerard Piqué. Intervistata da People en Español, la cantante colombiana ha rivelato di aver scoperto che l’ex compagno la tradiva con Clara Chia Marti mentre il padre, William Merabak Chadid, si trovava in un reparto di terapia intensiva a Barcellona, dopo un grave incidente.
«È successo tutto contemporaneamente. La mia casa stava cadendo a pezzi. Avevo scoperto dalla stampa di essere stata tradita mentre mio padre si trovava in terapia intensiva», ha rivelato la 46enne.
Per la star è stato un periodo durissimo in cui pensava che non sarebbe «sopravvissuta» alle molteplici sfide che la vita le stava presentando. «L’uomo che amo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando quando avevo più bisogno di lui. Non potevo parlargli o andare dalla mia migliore amica per un consiglio», ha ricordato.
William si è miracolosamente rimesso dopo una convalescenza «molto dura e lenta», nonostante le premesse non fossero delle migliori.
Shakira ha raccontato che il padre ha «superato il Covid, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici, tutto questo all’età di 91 anni». «È il più grande esempio di resilienza», ha aggiunto.
Shakira e Piqué si sono separati nel giugno 2022. La star, a inizio anno, ha rilasciato la canzone-vendetta «BZRP Music Session #53» in cui ha rivelato i dettagli del tradimento dell’ex calciatore con Clara. I due, genitori di due bambini, si sono separati dopo 11 anni.