Dopo le accuse shock dell'exP. Diddy denunciato da una modella: «Mi ha drogata e stuprata»
Covermedia
22.5.2024 - 09:41
Dopo le accuse shock dell'ex Cassie Ventura, il rapper dovrà difendersi dalla denuncia della modella Crystal McKinney.
22.05.2024, 09:41
22.05.2024, 10:09
Covermedia
Sean 'Diddy' Combs è stato denunciato da una modella con l'accusa di averla drogata e poi stuprata. A convincere Crystal McKinney ad accusare il rapper è stata la coraggiosa scelta di Cassie Ventura, ex compagna del rapper, che lo ha denunciato per maltrattamenti.
Il presunto reato sarebbe avvenuto nel 2003 durante la Men's Fashion Week, come riportano i documenti legali ottenuti da TMZ.
Crystal, allora 22enne, ha rivelato di aver conosciuto Diddy all'evento e di essere stata invitata a raggiungerlo nel suo studio di registrazione con alcuni amici. La donna ha ricordato di aver visto il gruppo bere e fumare marijuana; quando ha iniziato a fumare la cannabis, la modella si è sentita «forte», immaginando che nella sigaretta fosse presente del narcotico.
Ha riferito di essere stata invitata da Diddy a seguirlo in bagno, dove il rapper l'ha baciata per poi costringerla con la forza a praticargli un rapporto orale.
Nella denuncia, Crystal ha raccontato di aver perso conoscenza e di essersi risvegliata su un taxi.
Crystal è finita nella blacklist del mondo della moda
Dopo l'accaduto, Crystal è finita nella blacklist del mondo della moda. Ha rivelato di aver sofferto di depressione e di aver pensato al suicidio nel 2004. A distanza di 20 anni, la donna è intenzionata a chiedere un risarcimento danni al rapper.
Nel novembre 2023, l'ex compagna di Diddy, Cassie, ha accusato il rapper di averla violentata e di aver abusato fisicamente di lei durante la loro decennale relazione.
La scorsa settimana è emerso un video in cui si vede Diddy colpire Cassie nella hall di un hotel. Il 54enne si è detto «disgustato» dalle proprie azioni.