MusicaNoel Gallagher vuota il sacco: «Vi racconto l’inizio della faida con Liam»
Covermedia
22.10.2021 - 11:10
Dietro il furioso litigio del due fratelli, ci sarebbe un episodio legato alla linea di abbigliamento Pretty Green firmata da Liam.
22.10.2021, 11:10
22.10.2021, 11:22
Covermedia
Noel Gallagher è tornato a parlare della faida che da anni è in corso con il fratello Liam.
I rocker degli Oasis sono ai ferri corti da quando il gruppo di Wonderwall si è sciolto nel 2009.
Secondo Noel la goccia che ha fatto traboccare il vaso è da attribuire ad un’episodio accaduto prima dello scioglimento della band.
«Liam ci ha dato un sacco di roba, non solo me, l'ha data alla band», ha detto Noel nell’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun, riferendosi agli outfit della linea di abbigliamento Pretty Green firmata da Liam.
«Sono andato direttamente al negozio di beneficenza e ho lasciato tutto sulla soglia. È diventato fottutame*te pazzo. Ha detto: «Se non lo volevi, caz*o, avresti dovuto dire che non lo volevi, caz*o». Il tutto era sul manichino del negozio di Barnardo un mese prima del lancio. Se devo pensare ad un momento critico, quello è stato l'inizio della fine».
Noel in precedenza aveva incolpato il fratello per la fine degli Oasis.
«Semplicemente non potevo continuare a lavorare con Liam un giorno di più».
La coppia si è separata dopo il litigio avvenuto nel backstage prima di un concerto a Parigi, in Francia, nel 2009, 18 anni dopo aver fondato il gruppo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia