Presto nonna Michelle Hunziker: «Sono single e contenta così, mi basto»

Covermedia

22.2.2023 - 16:30

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Reduce dalla separazione con Tomaso Trussardi, la showgirl (per il momento) non cerca un partner, e aspetta di diventare nonna.

22.2.2023 - 16:30

Quando parla della sua relazione naufragata con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non prova rancore, ma guarda al futuro con serenità.

«È tempo sprecato, inutile (provare rabbia e rancore nei confronti dell’ex, ndr). Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo?»

«È chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto», spiega Michelle nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale».

«Ora la priorità è diventare nonna»

In vista non sembrano esserci colpi di fulmine e partner a breve termine. «Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così».

Per la conduttrice – che mercoledì debutta al timone dello show «Michelle Impossible & Friends» dove ospiterà proprio l’ex Eros Ramazzotti – la priorità adesso è diventare nonna.

«Ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso. È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere (avute da Tomaso Trussardi, ndr), avrò una casa piena di bambini...»

«Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia», conclude la showgirl.

Covermedia