Lieto evento Michelle Hunziker sarà nonna, Aurora Ramazzotti è incinta

klm / pab

30.8.2022

La showgirl con la prima figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, foto d'archivio.
La showgirl con la prima figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, foto d'archivio.
KEYSTONE

Novità in casa Hunziker: Aurora, la figlia 25enne di Michelle, è in attesa del suo primo figlio.

klm / pab

30.8.2022

A 45 anni, Michelle Hunziker sarà già nonna. Secondo il giornale italiano «Chi», la figlia Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti, infatti è incinta.

Proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, poche settimane fa, aveva riportato che Michelle e Aurora avevano acquistato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza. Il lieto evento, secondo numerosi giornali italiani, è previsto per gennaio.

Manca solo la conferma ufficiale. Il padre del bambino è l'imprenditore italiano Goffredo Cerza, con cui Aurora ha una relazione da oltre cinque anni. La coppia ama mostrare il proprio amore su Instagram.

Michelle ed Eros sarebbero felicissimi

Solo nel maggio del 2022 Aurora aveva dichiarato che le voci sulla sua gravidanza erano «assurde». Stando ai vari siti italiani i genitori, ormai separati da tempo, avrebbero accolto la notizia con molta emozione e sarebbero felicissimi.

Aurora Hunziker è una modella ricercata in Italia e, come la mamma, una conduttrice televisiva. Ad esempio, ha condotto il format «X-Factor» e, con Michelle, il programma di intrattenimento «Scommettiamo che...», basato sul programma cult tedesco «Wetten, dass...?». È anche apparsa nelle due prime serate dello show «Michelle Impossible», incentrate sulla carriera di sua mamma.