«Un amore grande e profondo» 
Eros Ramazzotti si apre su Michelle Hunziker

Covermedia

30.7.2022 - 13:00

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il cantante e la conduttrice sono stati legati nella seconda metà degli anni ’90, poi le loro vite hanno preso strade diverse.

30.7.2022 - 13:00

Eros Ramazzotti torna a parlare dell’ex moglie Michelle Hunziker in una lunga intervista concessa a Sette.

L’amore tra il cantante romano e la conduttrice svizzera è finito da quasi 20 anni, ma i due hanno sempre mantenuto degli ottimi rapporti, anche grazie alla figlia Aurora, nata nel 1996.

«Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice», ha dichiarato Ramazzotti.

Michelle nel video di «Ama»

A dimostrazione tutto questo, Eros ha invitato Michelle sul set del videoclip di «Ama», in cui appare anche Aurora.

«Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice – continua Ramazzotti -. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere».

Eros si è poi lasciato andare a una riflessione sulla tossicità di alcuni rapporti, che spesso scaturiscono in atti di violenza.

«Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista».

Covermedia