Nuova fiammaMichelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi: la nuova fiamma è Giovanni Angiolini
Covermedia
17.3.2022 - 13:10
La showgirl svizzera è stata paparazzata in Sardegna mentre baciava l'ex gieffino.
Covermedia
17.03.2022, 13:10
17.03.2022, 13:18
Covermedia
Michelle Hunziker ha una nuova fiamma.
A poche settimane dal break-up col marito Tomaso Trussardi la showgirl svizzera è stata infatti immortalata mentre bacia Giovanni Angiolini.
Anche se non si tratta di una celebrità televisiva, il chirurgo estetico è noto ai più per essere un ex concorrente del «Grande Fratello», che nel 2015 abbandonò per tornare alla sua professione.
Nonostante abbia rinunciato al reality, negli anni successivi Angiolini ha conquistato visibilità con diversi programmi come la rubrica «Dottor G» all'interno de «I Fatti Vostri» su Rai 2, e numerose ospitate in trasmissioni dedicate alla salute, tra cui «Buongiorno Benessere».
A pubblicare il famigerato scatto è stata la rivista tedesca Bunte, che ha sollevato molta curiosità, ma lascia anche qualche perplessità. Infatti, mentre bacia il bel chirurgo, Michelle indossa la mascherina.
I due, sono stati avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia