Michelle Hunziker è cresciuta nel comune bernese di Ostermundigen. La presentatrice sta promuovendo la sua vecchia patria insieme a Svizzera Turismo.
Michelle Hunziker a Berna, Natale 2022.
La 45enne è cresciuta a Ostermundigen.
A inizio anni '90 si è trasferita a Bologna con la madre.
Presto la conduttrice diventerà nonna.
Michelle Hunziker torna a Berna
Michelle Hunziker a Berna, Natale 2022.
La 45enne è cresciuta a Ostermundigen.
A inizio anni '90 si è trasferita a Bologna con la madre.
Presto la conduttrice diventerà nonna.
Michelle Hunziker è molto affascinata da Berna: «Tra gli italiani è quasi una chicca». La presentatrice parla del suo entusiasmo per la città in un'intervista a blue News. È «piccola e bella». «E facile da raggiungere dall'Italia in treno».
Ma cosa porta Hunziker a Berna? Ha visitato la città insieme a Svizzera Turismo durante il periodo natalizio, circa una settimana fa, ed è rimasta colpita. «Essendo bernese il mio cuore qui batte particolarmente forte».
Michelle Hunziker è cresciuta a Berna
Non c'è da stupirsi: Michelle Hunziker ha trascorso in queste zone gran parte della sua infanzia e della sua giovinezza. È cresciuta nel comune bernese di Ostermundigen e a Zuchwil, vicino a Soletta. Sul suo account Instagram ricorda: «Qui è consuetudine salutare tutti per strada con un ‹Grüessech›».
Poi, all'inizio degli anni '90, si è trasferita a Bologna con la madre. Ma è particolarmente contenta «di poter mostrare Berna e le sue attrazioni nel loro splendore natalizio».
Ma c'è anche qualcos'altro che rende felice la presentatrice. Sua figlia Aurora Ramazzotti darà alla luce il primo figlio in aprile. E mamma Hunziker non vede l'ora di diventare finalmente nonna. Nel programma SRF «G&G» ha già sottolineato: «Sarò molto presente».