Nuovo amore dopo Berrettini? Melissa Satta vista con Carlo Beretta, ex di Giulia de Lellis

Covermedia

28.4.2024 - 13:01

Melissa Satta
Melissa Satta

La showgirl è volata a Madrid con l’imprenditore, già noto alle cronache rosa per la relazione con l’ex volto di Uomini e Donne.

Melissa Satta volta pagina. Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, la showgirl pare abbia ritrovato l’amore con Carlo Beretta, già noto alle cronache rosa in quanto ex di Giulia De Lellis.

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti dei due all’aeroporto di Linate, mentre si imbarcavano su un volo diretto a Madrid. Stando a quanto scritto dal settimanale, Melissa e Carlo avrebbero soggiornato nello stesso lussuoso hotel, regalandosi lunghe passeggiate condite da chiacchiere intime e tanto divertimento, sia da soli che in compagni di altri amici.

Satta e Beretta si sono poi concessi un pranzo da soli sulla terrazza del Four Season: un incontro durato ben tre ore, in cui i due sono apparsi molto intimi.

«Mi hanno accusata di aver fatto finire la sua carriera»

Melissa è reduce dal break-up con Berrettini: una relazione durata un anno e terminata a inizio 2024, che ha attirato l’odio social con molti che hanno accusato la 38enne di aver distratto il tennista in una fase delicata della sua carriera.

A Verissimo ha recentemente confidato: «Siamo sempre noi donne a doverci sentire in colpa ma dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne. Lo dico perché anche mia madre si è sacrificata per la carriera e la famiglia.»

«Quando mi dicevano che portavo sfortuna pensavo che c'erano cose peggiori, non mi piace fare la vittima e cerco di alleggerire sempre gli altri caricandomi io dei problemi. Però ad un certo punto ho dovuto dire basta, mio figlio non può leggere queste cose, eravamo solo due ragazzi giovani che stavano vivendo una storia».

«Mi hanno accusata di aver fatto finire la sua carriera, hanno usato parole violente. Siamo entrambi personaggi pubblici ed è normale che se ne parli. Per tanti mesi sono stata in silenzio, ho le spalle larghe ma ora basta».

Covermedia