Dopo il successo di Affari tuoiStefano De Martino «inavvicinabile e adirato dietro le quinte Rai»
Covermedia
15.11.2024 - 16:30
Dopo il successo di Affari tuoi, l'ex marito di Belen Rodriguez sarebbe cambiato.
Covermedia
15.11.2024, 16:30
18.11.2024, 08:55
Covermedia
Stefano De Martino non avrebbe gradito l'imitazione di Luigi Esposito del duo comico Gigi e Ross al GialappaShow su Tv8.
A farlo sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: «Nonostante l'apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l'esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di 'velino' un filo vanesio e irraggiungibile».
Sempre il giornalista ha riferito che De Martino, «da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile. Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l'esterno».
In effetti da qualche tempo l'ex ballerino, oggi conduttore in carriera, è sparito dal radar del gossip. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez non ha avuto più alcuna relazione ufficiale.
Stando alle ultime indiscrezioni il 35enne si concederebbe molte fughe a Londra con il figlio Santiago, 11 anni, lontano da tutto e da tutti.