A Roma Massimo Lopez investito da un pirata della strada: «Poteva andarmi molto peggio»

Covermedia

2.12.2024 - 13:00

Massimo Lopez
Massimo Lopez

Massimo Lopez è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quartiere Flaminio a Roma.

Attimi di paura per Massimo Lopez. L'artista 72enne è stato investito a Roma nel quartiere Flaminio, dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico, da una moto pirata.

L'incidente è successo venerdì scorso, ma solo nella mattina del 2 dicembre l'attore ha condiviso sui social gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso.

«Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell'incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio», ha spiegato.

Ora, le autorità stanno cercando di identificare il motociclista responsabile dell'incidente. Lopez ha già sporto denuncia e alcuni testimoni oculari hanno fornito dichiarazioni utili, descrivendo sia il veicolo che, possibilmente, una parte della targa.

«È andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata ma va bene. Grazie davvero a tutti di cuore», ha concluso l'attore che si è mostrato sui social con il volto tumefatto.

Covermedia