Matrimonio da favola Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti «sì», ma Belen ruba loro la scena

Covermedia

1.7.2024 - 13:01

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La famosa showgirl argentina non ha trattenuto le lacrime durante la cerimonia, attirando i flash dei fotografi.

1.7.2024 - 13:01

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente detto «sì». Il matrimonio, tenutosi in una splendida villa nei pressi di Firenze, in Toscana, è stato un evento da favola, con emozioni palpabili e momenti indimenticabili.

Le prime immagini del grande giorno sono state condivise sui profili social degli sposi, regalando ai fan un assaggio della magia vissuta.

L'entrata della sposa è stata uno dei momenti più toccanti. Cecilia, al braccio del padre Gustavo Rodriguez, ha attraversato il cortile della villa per raggiungere Ignazio Moser, che l'aspettava visibilmente commosso, accompagnato dalla madre.

La sposa indossava un abito bianco elegante con un velo lunghissimo e svolazzante, e una scollatura profonda sulla schiena. I suoi capelli erano raccolti in uno stile perfettamente in linea con l'eleganza dell'abito a sirena.

Belen ruba la scena alla sorella

Belen Rodriguez, nel ruolo di damigella, ha rubato la scena alla sorella. La famosa showgirl argentina non ha trattenuto le lacrime durante la cerimonia, attirando i flash dei fotografi. Anche il fratello Jeremias, testimone della sposa, si è mostrato profondamente emozionato.

I figli di Belen, Luna Marì e Santiago, hanno avuto il compito speciale di portare le fedi, aggiungendo un ulteriore tocco di dolcezza alla cerimonia.

La coppia si è conosciuta al «Grande Fratello Vip»

La sera prima delle nozze, Cecilia e Ignazio hanno organizzato una cena intima con la famiglia. L'ex gieffino ha sorpreso tutti cantando una serenata alla sua sposa, commuovendo profondamente Cecilia.

La coppia si è conosciuta durante il «Grande Fratello Vip», dove Ignazio ha subito percepito un'attrazione per Cecilia, nonostante lei fosse fidanzata all'epoca.

«Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato... Nella mia vita c'è un prima e un dopo Cecilia, sono entrato nella Casa che ero un ragazzino e sono uscito con un atteggiamento più responsabile. Quando è iniziata la nostra storia ho capito che era diversa dalle altre, mi sono sentito a casa», aveva raccontato Ignazio in un'intervista.

Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono state un vero e proprio evento da sogno, celebrando l'amore e la famiglia in un'atmosfera magica e indimenticabile.

Covermedia