Ex on the BeachIgnazio Moser su Ex on the Beach: «Ho visto ragazze che litigavano e si prendevano per i capelli»
Covermedia
13.10.2021 - 11:10
Il conduttore sta per tornare al timone del reality con la fidanzata Cecilia Rodriguez.
13.10.2021, 11:10
13.10.2021, 11:24
Covermedia
La prima esperienza di Ignazio Moser con «Ex on the Beach» è indimenticabile. Un po' perché è stato il suo debutto in tv come conduttore, ma anche per le situazioni affrontate sulla famigerata spiaggia del reality e che ancora oggi lo fanno riflettere.
«Ho visto ragazze che litigavano e si prendevano per i capelli. Mi ha stupito questo andare così fuori dal seminato», ammette Ignazio Moser sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
D'altra parte il 29enne è uno che non tornerebbe mai sui propri passi. «Io non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io».
La seconda edizione dello show ripartirà alle 22 di mercoledì 13 ottobre, su Sky e in streaming su NowTv. Alla conduzione, ancora una volta, Ignazio e Cecilia Rodriguez.
Dopo un chiacchierato debutto al «Grande Fratello Vip», l'ex ciclista è ora soddisfatto del suo nuovo ruolo in tv. «I reality la fanno un po’ da padrone in tv, se vuoi iniziare a far parte di questo mondo devi passare da questa porta – rivela Moser -. «Ex on the beach Italia» è un’ottima palestra per fare esperienza».