Con il piccolo Cesare La neomamma Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica di Sorengo

bb / DPA

4.4.2023

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffreda Cerza
Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffreda Cerza
WireImage

Giovedì scorso Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta. E ieri, lunedì, la figlia di Michelle Hunziker ha potuto lasciare la Clinica Sant'Anna di Sorengo con il suo piccolo Cesare.

bb / DPA

4.4.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffreda Cerza sono diventati genitori per la prima volta giovedì scorso.
  • Nel fine settimana, Michelle Hunziker, madre di Aurora, ha fatto visita alla neomamma e a suo figlio Cesare.
  • Ieri, lunedì, Aurora Ramazzotti ha potuto lasciare la Clinica Sant'Anna di Sorengo.

Giovedì scorso Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffreda Cerza sono diventati genitori per la prima volta. La figlia di Michelle Hunziker ha dato alla luce un figlio di nome Cesare, come ha annunciato in un post su Instagram poche ore dopo la nascita.

Con la sua nascita alla Clinica Sant'Anna di Sorengo, la figlia di Michelle ha continuato una tradizione familiare. Lei stessa e sua madre sono infatti nate nella stessa struttura ticinese.

Michelle Hunziker: «Orgogliosa di essere una nonna così giovane»

Tuttavia, Aurora non ha voluto rimanere in ospedale per troppo tempo. Ieri, infatti, lei e il suo fidanzato sono stati fotografati dai paparazzi mentre lasciavano la clinica, come riporta il «Blick».

Domenica, però, è stata una grande giornata di visite: la nonna Michelle è andata a trovare la figlia e il nipotino insieme a sua madre Ineke.

La showgirl svizzera non vedeva l'ora di diventare nonna. Il giorno dopo la nascita del suo primo nipote ha scritto su Instagram: «A parte la nascita delle mie figlie, oggi è il giorno più bello della mia vita. Benvenuto Cesare».

E alla fine di febbraio, in un'intervista al «Corriere della Sera», la Hunziker aveva dichiarato: «Sono orgogliosa di poter essere una nonna così giovane perché così posso scatenarmi con mio nipote, portarlo a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia».