Royal FamilyKate e William non vogliono più l'aiuto del personale domestico in casa
red
5.8.2024
La principessa Kate e il principe William hanno deciso di non avvalersi più di un aiuto domestico quando i loro figli tornano a casa da scuola. I due reali preferiscono gestire tutto da soli.
red
05.08.2024, 12:56
28.08.2024, 08:01
Marjorie Kublun
Hai fretta? blue News riassume per te
Il «Daily Mail» ha ottenuto alcune informazioni sulla vita quotidiana della principessa Kate e del principe William.
Secondo una fonte, la coppia reale non vuole assumere del personale domestico che si occupi dei loro tre figli George, Charlotte e Louis.
La principessa del Galles vorrebbe che la vita quotidiana a casa fosse il più naturale possibile.
Da quando è stato annunciato pubblicamente il suo cancro, Kate ha cercato la calma e ha cercato di preservare la sua privacy. Al tal punto da voler fare a meno del personale domestico?
A quanto pare sì. Infatti secondo il «Daily Mail», la principessa e suo marito, il principe William, non vogliono essere aiutati a prendersi cura dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, nel cottage di Adelaide, dove vivono tutti insieme al momento.
Quando la famiglia si è trasferita da Kensington Palace a Windsor due anni fa, era senza la tata di allora, Maria Teresa Turrion Borrallo.
Sebbene i principi del Galles siano attualmente alla ricerca di un segretario privato per gestire i loro impegni, come ha riportato il tabloid britannico il mese scorso, preferiscono occuparsi da soli dei bambini dopo le lezioni.
Questo include le faccende domestiche, che i figli dovrebbero aiutare a svolgere.
Se si crede alla fonte, «non c'è alcun trattamento speciale», in quanto i bambini «aiutano ad apparecchiare la tavola, a sparecchiare i piatti dopo cena e a riordinare», aggiungendo che si sarebbe «sorpresi di quanto siano ordinarie le cose».
Nonostante l'energia che la principessa deve dedicare alla lotta contro il cancro, ha rinunciato all'aiuto del personale domestico e sembra sicura di una cosa: vuole essere il più presente possibile per la sua famiglia, per garantire che la vita quotidiana sia il più naturale possibile.