Lavorare a Kensington PalaceWilliam e Kate cercano un segretario privato, ecco i requisiti necessari
fts
30.7.2024
La famiglia reale britannica cerca nuovi dipendenti anche tramite annunci di lavoro pubblici. E così si scopre che Kate e William hanno bisogno di un nuovo segretario privato. Probabilmente i requisiti ridurranno drasticamente il numero di candidati, e nell'annuncio non si parla dello stipendio.
fts
30.07.2024, 15:00
30.07.2024, 15:11
Fabian Tschamper
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe William e la principessa Kate cercano un nuovo segretario privato che parli correntemente il gallese e viva a Londra.
La posizione richiede eccellenti capacità comunicative e organizzative e comporta la pianificazione di impegni pubblici in Galles, Scozia e Irlanda del Nord.
Lo stipendio per la posizione a tempo indeterminato non è indicato, ma le candidature possono essere inviate al sito royalvacancies.tal.net.
Il principeWilliam e la principessaKate hanno bisogno di supporto nella loro amministrazione. La coppia reale ha pubblicato un annuncio ufficiale di lavoro per la ricerca di un nuovo segretario privato.
I requisiti? Parlare fluentemente il gallese, essere estremamente discreti e vivere a Londra. La persona che soddisfa queste condizioni entrerà a far parte del team di Kensington Palace, l'ufficio ufficiale dei principi del Galles.
La posizione è a tempo indeterminato. Si richiedono anche eccellenti capacità comunicative e organizzative e una padronanza impeccabile della difficile lingua gallese. L'annuncio recita: «Il gallese da conversazione è essenziale ed è auspicabile la fluidità del gallese scritto e parlato».
Lo stipendio rimane un segreto
Kensington Palace ha anche altre offerte di lavoro, talvolta a tempo determinato. Tra queste c'è una posizione come barista. Tutte le offerte sono disponibili qui (ultima visita il 15 luglio 2024).
Per il segretario privato incaricato «questa è un'opportunità entusiasmante per unirsi al team dedicato di Kensington Palace e sostenere le Loro Altezze Reali il Principe e la Principessa di Galles».
Il lavoro prevede anche la pianificazione e la realizzazione della maggior parte degli impegni pubblici di William e Kate in Galles, Scozia e Irlanda del Nord «per massimizzare l'impatto nelle nazioni costitutive del Regno Unito».
Quindi, se parlate fluentemente il gallese e vivete a Londra, potete candidarvi al sito royalvacancies.tal.net. Anche se l'offerta di lavoro non menziona nulla in merito allo stipendio.