Più costosa dei diamantiKanye West cambia sorriso: al posto dei denti una costosissima protesi in titanio
Covermedia
19.1.2024 - 11:00
I nuovi «accessori» sarebbero «più costosi dei diamanti».
19.01.2024, 11:00
19.01.2024, 11:12
Covermedia
Kanye West si è fatto impiantare una protesi in titanio alla bocca. Il rapper ha sfoderato il suo nuovo sorriso su Instagram Story. Si pensa che l’operazione sia costata tra gli 800mila e i 900mila dollari e che gli accessori siano «più costosi dei diamanti».
Oltre a una foto della sua bocca, Kanye ha condiviso alcune immagini di Jaws, l’iconico villain di James Bond, che aveva una simile dentatura.
A occuparsi della procedura è stato il Dr. Thomas Connelly, a Beverly Hills. «È stato un piacere lavorare con Ye a ogni passaggio di questo processo», ha dichiarato al Daily Mail il medico. «La sua visione per la progettazione di opere d'arte uniche trascende la progressione dentale. Il connubio tra la sua visione e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico!».
Connell ha smentito i rumors secondo cui West si sarebbe fatto togliere tutti i denti per impiantare la protesi. «Non si è tolto i denti. Ha ancora la dentatura completa. È sano e felice», ha detto a Complex.
In precedenza Kanye aveva sostituito l’arcata inferiore dei denti con diamanti e oro. «Pensavo che i diamanti fossero più fighi», ha confidato in una passata intervista con Ellen DeGeneres. «Sono i miei veri denti. Ho sostituito quelli di sotto. Immagino che ci siano alcune cose che le rock star dovrebbero fare».