Di nuovo al lavoroJennifer Lopez torna su Netflix con una nuova commedia romantica
Covermedia
19.9.2024 - 09:30
Dopo il grande successo di «Atlas» e «The Mother», la star sarà protagonista di una nuova romcom per la piattaforma streaming. Al suo fianco la star di «Ted Lasso» Brett Goldstein.
19.09.2024, 09:30
19.09.2024, 09:49
Covermedia
Jennifer Lopez sarà protagonista di una nuova commedia romantica targata Netflix.
In «Office Romance», questo il titolo del film, l'attrice e cantante sarà affiancata dalla star di «Ted Lasso» Brett Goldstein.
Si ritiene che il nuovo film sia stato oggetto di un'intensa guerra di offerte, con Netflix che ne è uscito vincitore.
«Office Romance» sarà il terzo film Netflix per J-Lo, dopo «The Mother» e «Atlas». Il thriller d'azione «The Mother» si è rivelato un grande successo per Jennifer, tanto da essersi piazzato tra i 10 film più visti di tutti i tempi del servizio di streaming, oltre a essere stato il film Netflix più visto del 2023.
La nuova romcom è stata scritta da Bret Goldstein e Joe Kelly, mentre il regista non è ancora stato annunciato.
Aaron Ryder e Andre Swett produrranno il film per la Ryder Picture Company; tra gli altri produttori anche la stessa Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per Nuyorican Films. Courtney Baxter della Nuyorican Films sarà produttrice esecutiva.
Jennifer è stata recentemente di scena al Toronto Film Festival per presentare il nuovo film prodotto da Amazon MGM «Unstoppable».