Come mai? Jennifer Lopez ha trascorso alcune ore a casa di Ben Affleck

Covermedia

13.8.2024 - 09:40

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La cantante è rimasta per circa cinque ore a casa di Affleck, dopo aver trascorso una giornata di shopping con il figlio 12enne dell'attore.

Jennifer Lopez visita Ben Affleck nella casa presa in affitto dalla star del cinema.

Prima di arrivare nella villa dell'ormai ex marito, la cantante, 55, aveva trascorso una giornata di shopping con Samuel, il figlio 12enne dell'attore. Inizialmente la star era stata beccata a casa dell'ex moglie di Ben, Jennifer Garner, attorno all'1 del pomeriggio con la figlia Emme, 15. Si pensa che Emme sia molto amica di Fin, anche lei 15enne.

Jennifer e Samuel sono stati visti al Neiman Marcus, dove sono rimasti per circa un'ora. Quando sono usciti dal negozio, Samuel portava con sé una busta di Creed, contenente molto probabilmente un dopobarba. Il duo si è poi recato al Century City, un centro commerciale nei paraggi, dove hanno concluso i loro acquisti.

Non è chiaro cosa abbiano comprato. Forse un regalo per Ben, che il 15 agosto compie 52 anni. Quando un paparazzo ha chiesto a Jennifer se avesse acquistato qualcosa per Affleck, la cantante è scoppiata a ridere.

L'autista ha lasciato Samuel a casa e ha preso Emme, per poi lasciare Jennifer da sola con Ben nella sua casa di Brentwood attorno alle 5 del pomeriggio. L'autista è rimasto fino alle 9:45 ad attendere che la popstar uscisse dalla casa.

I loro manager starebbero discutendo i termini del divorzio

I due, in crisi profonda da mesi, sarebbero ai ferri corti e i loro manager starebbero discutendo i termini del divorzio. Hanno trascorso buona parte dei mesi scorsi separatamente, non festeggiando il loro secondo anniversario di matrimonio né il compleanno di J-Lo.

Jennifer e Ben si sono sposati nel luglio 2022, dopo essere tornati in coppia nel 2021, a 17 anni dalla fine della loro relazione.

Covermedia