J-Lo rompe il silenzio Jennifer Lopez dopo il divorzio da Ben Affleck: «Mi sento sola, triste e disperata»

Covermedia

10.10.2024 - 11:00

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La star si sfoga sulle pagine di Interview a pochi mesi dalla fine del suo quarto matrimonio.

,

Covermedia, Covermedia

Jennifer Lopez rompe il silenzio a pochi mesi dalla fine del suo quarto matrimonio.

La cantante ha chiesto il divorzio da Ben Affleck ad agosto dopo appena due anni di matrimonio. Parlando della sua disastrosa vita amorosa, J-Lo ha dichiarato a Interview Magazine: «Mi sento sola, spaesata, impaurita. Mi sento triste e disperata. Ma quando ti soffermi a pensare a quelle sensazioni, sei tu stessa a dirti: "Non lascerò che questa cosa mi uccida". Sono in grado di provare gioia e felicità anche da sola».

«Non è una relazione a definirmi. Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro di me», ha aggiunto.

Ammettendo di avere una visione romantica dell'amore, la star 55enne ha continuato: «Noi persone romantiche, che amiamo avere relazioni e vorremmo invecchiare con qualcuno, pensiamo: «Devo avere questo per essere completo e felice». E non è così».

Jennifer è stata sposata dal 1997 al 1998 con l'attore cubano Ojani Noa e con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2004. Nel 2004 ha sposato il cantante Marc Anthony, con cui ha avuto i figli Max ed Emme nel 2008, ma il loro matrimonio è durato fino al 2014.

Jennifer e Ben si erano già frequentati dal 2002 al 2004, poi, quasi 20 anni dopo, la reunion e il matrimonio. Nelle carte legali, la star ha indicato il 26 aprile 2024 come data della separazione.