«Deliziosa e salutare» Ecco qual è la bevanda segreta di Jennifer Aniston 

Covermedia

3.1.2025 - 11:00

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Il colostro bovino è il fluido lattiginoso che una mucca secerne dopo il parto. Si ritiene che possa aiutare a migliorare l'immunità, combattere i batteri e migliorare la salute intestinale.

Covermedia

Jennifer Aniston inizia la giornata bevendo il colostro bovino.

La star, 55 anni, nota per il suo approccio disciplinato alla salute e all'esercizio fisico, ha rivelato l'insolita abitudine mattutina durante un'intervista con People.

«Per prima cosa al mattino bevo ARMRA Colostrum, con acqua a temperatura ambiente e un limone intero spremuto dentro», ha dichiarato l'attrice.

Nei mesi invernali Jennifer aggiunge degli ingredienti extra per riscaldare la miscela. «Metto in infusione un cucchiaino di zenzero, che fa bene alla digestione e al sistema immunitario, e poi aggiungo una goccia di miele di Manuka», ha detto Aniston. «È delizioso servito caldo».

Colostro bovino

ARMRA Colostrum è un integratore in polvere a base di colostro bovino derivato da mucche nutrite con erba. Il colostro bovino è il fluido lattiginoso che una mucca secerne dopo il parto. Si ritiene che possa aiutare a migliorare l'immunità, combattere i batteri e promuovere la salute intestinale.

Allenamento a basso impatto

Per allenarsi Jennifer segue invece Pvolve, un programma di fitness a basso impatto.

«Si può godere dell'allenamento, senza farsi male e avere una trasformazione incredibile», ha condiviso. «In tutti gli allenamenti che ho provato negli anni, questo ha trasformato il mio corpo più di tutti gli altri, ed è un allenamento davvero piacevole e non mi stanca. Mi piace perché so che posso farlo anche quando non mi sento al 100% o se ho solo 20 minuti di tempo. Lo puoi fare ovunque ti trovi ed è questo l'aspetto che mi piace maggiormente».