Dopo la separazione da TottiIlary Blasi si sbottona: «Ho voglia di rimettermi in pista»
Covermedia
13.4.2023 - 13:00
La conduttrice si lascia andare nell'intervista con Chi dove rivela le sue fragilità: «La butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni».
Covermedia
13.04.2023, 13:00
13.04.2023, 13:15
Covermedia
Reduce da una travagliata separazione dall'ex calciatore Francesco Totti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi si sbottona nell'intervista concessa al settimanale Chi dove manifesta le sue fragilità.
«Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri», dice Ilary che rivelerà ulteriori dettagli sulla fine del matrimonio con Totti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica 16 aprile.
«È un po' come quando uno torna dall'Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L'Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro».
La conduttrice tornerà con l'Isola dei Famosi lunedì 17 aprile alle 21.40.