Royal FamilyIl principe William sorprende tutti con il suo nuovo look
dpa/che
12.8.2024 - 21:16
Rasato e in giacca e cravatta: è così che siamo abituati a vedere il principe William. Ma in un video è apparso in modo diverso, più rilassato e con la barba. La questione se avere o meno la barba può talvolta causare discussioni tra i reali.
dpa/che
12.08.2024, 21:16
12.08.2024, 22:29
dpa
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe William si è mostrato a sorpresa con la barba in un video, mentre lui e la principessa Kate si congratulavano con la squadra olimpica britannica.
Nel video, pubblicato sull'account X di Kensington Palace, anche altre celebrità come Snoop Dogg e David Beckham si sono congratulate.
L'autobiografia di Harry, «Spare», riporta una precedente disputa sul tema della barba: William voleva esortare il fratello a radersi prima del suo matrimonio nel 2018.
L'erede al trono britannico è stato visto raramente in questo modo: il principeWilliam (42 anni) si è mostrato con la barba e in tenuta sportiva in un video di congratulazioni alla squadra olimpica britannica. Il team ha vinto 65 medaglie ai Giochi di quest'anno, posizionandosi al settimo posto nel medagliere.
«Da parte di tutti noi che guardiamo da casa, congratulazioni alla squadra britannica», ha detto la principessaKate (42 anni) in una compilation di molti brevi messaggi video pubblicati sull'account X di Kensington Palace.
Poi un uomo un po' arruffato e piuttosto barbuto con una polo Adidas in piedi accanto a lei prende la parola. È il futuro re britannico. «Complimenti per tutto quello che avete realizzato. Siete stati un'ispirazione per tutti noi», ha aggiunto William.
Nel video compaiono anche altre celebrità, tra cui il rapper statunitense Snoop Dog e l'ex calciatore internazionale inglese David Beckham.
In passato la barba avrebbe causato un litigio tra William e Harry
William aveva già mostrato la sua barba molti anni fa, ma in seguito aveva deciso di tagliarla di nuovo. Suo fratello, il principeHarry (39 anni), invece, è un convinto portatore di barba da molto tempo. Secondo la sua autobiografia, una volta l'argomento ha causato un'accesa discussione tra i due fratelli.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) August 11, 2024
Stando a quanto riportato in «Spare», William voleva ordinare al fratello di radersi prima del suo matrimonio nel 2018, ma Harry ha rifiutato, soprattutto perché comunque aveva già ottenuto dalla defunta regina Elisabetta II il permesso di farsela crescere.
William si sarebbe indignato perché, a quanto pare, non aveva ricevuto lo stesso permesso. Almeno così dice Harry...
Non si sa se l'erede al trono manterrà il nuovo look in modo permanente o se si tratta solo di una moda estiva temporanea.