Royal Family Il principe Harry non vuole il regalo di re Carlo per la figlia Lilibet

paf

14.6.2023

Rapporti sempre più aspri: Harry ha rifiutato un regalo di Carlo per sua figlia Lilibet, che ha compiuto 2 anni il 4 giugno.
Rapporti sempre più aspri: Harry ha rifiutato un regalo di Carlo per sua figlia Lilibet, che ha compiuto 2 anni il 4 giugno.
Archewell/Pa Media/ DPA

Il principe Harry e suo padre, il re Carlo, non vanno più d'accordo. Harry ha rifiutato un regalo di Carlo per sua figlia Lilibet e il principe, a sua volta, non è stato invitato alla festa di compleanno del re.

paf

Non hai tempo? blue News riassume per te

  • Il principe Harry non voleva che re Carlo regalasse alla piccola Lilibet una mini casa per il suo secondo compleanno.
  • Gli auguri di compleanno dei reali britannici a Lilibet quest'anno non sono apparsi sui social network.
  • Il principe Harry e la duchessa Meghan probabilmente non sono stati invitati alla parata per il compleanno di re Carlo il 17 giugno.

La principessa Lilibet, figlia del principe Harry e della duchessa Meghan, ha festeggiato il suo secondo compleanno il 4 giugno.

Il nonno e re Carlo voleva rendere felice sua nipote e mandarle un regalo speciale in America. Ma la sua idea non è stata ben accolta dal figlio, che ha rifiutato il gesto ben intenzionato.

Il monarca voleva regalare una casa alla piccola Lilibet. Avrebbe incaricato i suoi dipendenti prima del compleanno della nipotina di «cercare case in miniatura su misura». O almeno così ha detto una fonte interna alla rivista «OK!».

Una piccola proprietà

La defunta regina Elisabetta e sua sorella, la principessa Margaret, dovrebbero aver posseduto una simile casa giocattolo da bambini. Per intenderci, questa non è una specie di casa delle bambole, ma una vera e propria piccola mini proprietà.

Harry avrebbe detto a suo padre di scegliere un «regalo meno stravagante» per sua figlia.

Secondo la fonte, il re voleva regalare alla bambina qualcosa «che userà e che è suo». Della «sorpresa finale» se ne sarebbe dovuta «ricordare per sempre». Ma non se n'è fatto nulla.

A esacerbare i già difficili rapporti ci sono, o meglio, non ci sono stati gli auguri sui social media. Generalmente è consuetudine che il Palazzo faccia gli auguri di buon compleanno ai membri della famiglia reale tramite Instagram e Twitter. Quest'anno per Lilibet non è successo.

Harry non sarebbe invitato al compleanno di Carlo

E ora in agguato ci sarebbe già il prossimo gossip.

Durante la sua recente visita a Londra, il duca di Sussex ha testimoniato contro i giornali del Mirror Group davanti all'Alta Corte di Londra. Al momento è tornato dalla sua famiglia in California. Ed è lì che probabilmente rimarrà per un bel po'.

Infatti sembrerebbe che i duchi di Sussex e prole non siano stati invitati alla parata per il compleanno del re di sabato 17 giugno. Una fonte ha detto al britannico «Daily Mail»: «Temo che rifletta lo stato della loro relazione attuale».