Rapporto troncatoIl padre di Meghan Markle: «Dopo il matrimonio mi ha buttato via»
fts
14.5.2023
In un nuovo documentario, il padre, la sorella e il fratello di Meghan Markle parlano della loro dinamica familiare. Thomas vorrebbe incontrare la figlia, ma allo stesso tempo continua a sparare a zero contro di lei.
fts
14.05.2023, 11:20
fts
Hai fretta? blue News riassume per te:
Thomas Markle non nasconde che non ha più nessun rapporto con la figlia Meghan.
A suo dire, lei si è allontanata dalla famiglia dopo aver sposato il principe Harry.
In un nuovo documentario il 78enne, insieme agli altri figli, Samantha e Thomas Jr, continua a schierarsi contro la famiglia reale.
Dal suo matrimonio nel 2018, i rapporti di Meghan Markle con il padre Thomas (78 anni), la sorella Samantha e il fratello Thomas Junior si sono congelati. Da quel momento la 41enne non avrebbe più parlato con loro.
Ora Thomas Markle sta cercando di contattare Meghan, ma allo stesso tempo lui e i figli continuano ad accanirsi contro di lei. Inoltre, Thomas vuole assolutamente incontrare i suoi nipoti, il principe Archie e la principessa Lilibet.
Secondo papà Markle, Meghan lo ha «ucciso e compianto», come racconta a «7News» nel nuovo documentario.
Thomas Markle: «Mi amava»
Il padre di Meghan dice anche che avrebbe voluto sedersi con lei e parlare, e mettere da parte le loro differenze. Lo scorso maggio, quando ha avuto un ictus, ha enfatizzato l'appello alla figlia: «Vuoi davvero liberarti di me fino a questo punto?».
Thomas si appella anche a Harry, affermando che il principe dovrebbe «prendere l'iniziativa» e organizzare un incontro tra le parti della famiglia: «Sono sicuro che potrebbe aiutarci».
Circondato dagli altri due figli, Thomas Markle continua spiegando: «Mi amava. Sono il suo eroe. E all'improvviso mi ha buttato via».
Una lettera «molto offensiva e crudele»
Nel documentario, il 78enne rivela anche perché ha fatto trapelare alla stampa una lettera di cinque pagine della figlia. Il Palazzo le aveva consigliato di incontrare il padre, ma lei aveva rifiutato l'idea.
Thomas non avrebbe nemmeno pubblicato tutto perché «era una lettera terribile», «molto offensiva e crudele». Avrebbe tenuto per sé alcuni dettagli per proteggere la figlia.
La sorella: «Meghan è incapace di empatia o rimorso»
Samantha, sorella di Meghan, nel documentario definisce la duchessa «tossica». Quando le viene chiesto se sarebbe disposta a parlare con Meghan, risponde: «Non credo che lo farebbe senza un motivo». Secondo lei, la sorella è «incapace di empatia, rimorso o vergogna». È troppo fredda per voler chiedere scusa.
«Meghan sarebbe ancora una cameriera se non fosse per papà», ha aggiunto Samantha.
Il documentario è stato rilasciato poco prima che Harry facesse rientro in Inghilterra per partecipare all'incoronazione di suo padre Carlo. Meghan, come noto, è rimasta in California, dato che il quarto compleanno di Archie cadeva lo stesso giorno.