La modella stupisce ancora! Per Halloween Heidi Klum si è vestita da... verme

dpa

1.11.2022

Ehemann Tom hat sie am Haken: Heidi Klum feiert Halloween als riesiger Wurm

Ehemann Tom hat sie am Haken: Heidi Klum feiert Halloween als riesiger Wurm

Mit ihrer Paarkostümierung zeigen Heidi Klum und Tom Kaulitz augenzwinkernd, wer wen an der Angel hat: Zur eigenen Halloween-Party lässt sich das Model als Wurm vom Gruselfischer-Ehemann an den Haken nehmen.

01.11.2022

Con i loro costumi, Heidi Klum e Tom Kaulitz mostrano chi ha il coltello dalla parte del manico: per la sua festa di Halloween, la modella si lascia prendere... all'amo come un verme dal suo spaventoso marito pescatore.

dpa

Heidi Klum non aveva molto spazio per muovere le gambe alla sua consueta festa di Halloween a New York. La modella è infatti apparsa sul tappeto blu con un vestito decisamente inusuale e inaspettato: quello da verme gigante. Suo marito Tom Kaulitz si è invece travestito da pescatore zombie.

Prima in piedi, poi dimenandosi sul pavimento, la Klum si è lasciata fotografare con il carnoso costume integrale insieme al marito, il chitarrista dei Tokio Hotel. Tra gli strati di «pelle» rossastra e lucida c'erano solo piccole fessure per gli occhi e la bocca.

I costumi della Klum, sempre spettacolari ed estremamente elaborati per la notte più paurosa dell'anno, sono attesi sempre con molto curiosità. Nei panni del vivace invertebrato, la nativa di Rhinelander ha consolidato la sua fama di «Regina di Halloween» nel suo paese d'adozione statunitense.

Ha organizzato la sua 21esima festa in un hotel del Lower East Side di New York.

Due interruzioni a causa del Covid

Il leggendario festival della paura di Heidi ha dovuto essere cancellato nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia di Covid. L'anno scorso, i fan hanno assistito a un film horror in cui la modella interpretava un non-morto nella casa di famiglia.

Quest'anno, invece, molte star e membri della famiglia hanno fatto gli onori di casa, presentando i propri costumi di grande effetto. La figlia Leni Klum si è presentata come Catwoman, mentre il cognato e frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz ha vestito i panni della sirena Ariel. L'imprenditore delle star - e ora capo di Twitter - Elon Musk è apparso in una tenuta da guerriero rossa e nera insieme alla madre.

Questa volta i fan della regina di Halloween hanno dovuto aspettare particolarmente a lungo per vedere il risultato. La Klum aveva già rivelato a settembre alla rivista People che il costume di quest'anno sarebbe stato pesante a causa dell'uso di protesi e che avrebbe potuto causarle claustrofobia.

Lunedì la Klum ha condiviso sul suo account Instagram video e immagini della preparazione e della creazione del costume estremamente elaborato, alimentando le speculazioni.

La prima era una foto particolarmente rivelatrice della modella con il commento «Primo passo per la preparazione di Halloween». Le altre mostravano numerose provette e pennelli per il trucco, nonché la Klum con occhi truccati in modo spettrale e con un mantello stampato con zucche e una specie di cuffia da bagno abbinata.

È stato documentato anche il progresso della maschera di Kaulitz con gli inquietanti occhi artificiali che pendevano dal suo viso.

I diversi travestimenti della Klum

La Klum è nota da molti anni per i suoi costumi stravaganti, con i quali spesso non è quasi riconoscibile, a volte anche grazie al body painting.

Nel 2015 si è trasformata nel personaggio curvilineo dei cartoni animati Jessica Rabbit, con protesi ai glutei e al seno di grandi dimensioni e cuscinetti per il viso.

La modella ha anche sorpreso i fan e gli invitati alle feste nei panni di un lupo mannaro, di un alieno o di una versione notevolmente invecchiata di se stessa. Nel 2018, Klum e il marito Tom hanno interpretato la coppia di orchi Shrek e Fiona.