L'intervista doppia Heidi e Leni Klum: «Non potremmo essere più opposte»

paf

11.11.2023

Heidi Klum con la figlia Leni all'esclusivo Intimissimi Dinner Event al Bode-Museum a Berlino. In un'intervista a «Gala», la squadra madre-figlia rivela ciò che le distingue l'una dall'altra.
Heidi Klum con la figlia Leni all'esclusivo Intimissimi Dinner Event al Bode-Museum a Berlino. In un'intervista a «Gala», la squadra madre-figlia rivela ciò che le distingue l'una dall'altra.
IMAGO/Future Image

Heidi Klum e sua figlia Leni Klum sono un cuore e un'anima sola davanti alla telecamera. In una lunga intervista doppia, le due hanno raccontato però anche delle loro differenze.

paf

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Heidi Klum e la figlia Leni hanno rilasciato a «Gala» una doppia intervista.
  • In questa, la coppia madre-figlia ha raccontato delle sue differenze.
  • Heidi e Leni si distinguono soprattutto per quanto riguarda la moda e lo stile di arredamento.

Heidi Klum e sua figlia Leni sembrano sempre armoniose davanti alla telecamera. Le due donne hanno rivelato in un'intervista alla rivista tedesca «Gala» che l'apparente imbattibile squadra madre-figlia a volte ha opinioni diverse.

Si tratta soprattutto del proprio gusto personale. Leni preferisce che i suoi arredi e i suoi vestiti siano discreti, mentre Heidi li preferisce luminosi e colorati.

«Leni è cresciuta a casa mia a Los Angeles in un ambiente molto colorato e confuso», dice la mamma modella.

Leni avrebbe rubato gli accessori della madre

«Avevo bisogno di un contrasto a casa mia, quindi è tutto bianco e minimalista», spiega dal canto suo Leni, che vive a New York da circa un anno.

Non c’è quasi nessuna decorazione nel suo appartamento, «tranne una foto mia e di mamma». Le foto nella rivista mostrano l'attico dai colori vivaci di Leni Klum e la casa dai colori vivaci di sua madre.

La situazione è simile per quanto riguarda l’abbigliamento. Heidi afferma: «Il nostro gusto in fatto di moda è completamente diverso. Io lo adoro forte e appariscente».

E Leni? «Indosso molto nero, grigio e bianco. Mia madre ed io non potremmo essere più opposte. Ma mi piacciono i suoi accessori, glieli ruberei, ha buon gusto».

Nuova campagna di intimo mamma e figlia

Questa è la quarta volta che Heidi e Leni appaiono insieme davanti alla telecamera per una campagna di lingerie del famoso marchio italiano Intimissimi.

All'evento promozionale berlinese la differenza tra le due donne si vede nuovamente anche sul tappeto rosso: la mamma indossa un abito rosa acceso, mentre la figlia ha optato per un outfit nero.