SpettacoloHarry e Meghan chiudono ufficialmente i loro uffici nel Regno Unito
CoverMedia
2.4.2020 - 09:32
Dal 1°aprile i due coniugi non sono più dei “reali”.
Ora è ufficiale: Harry e Meghan non sono più dei senior royals.
Come concordato con la Regina Elisabetta, a partire dal 1°aprile i due coniugi possono considerarsi dei cittadini indipendenti e liberi da ogni impegno istituzionale legato alla Corona.
Come risultato di ciò, il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex star di Suits hanno chiuso i loro uffici nel Regno Unito e non potranno più utilizzare l’appellativo di “reali”.
Inviando un’e-mail all’indirizzo della coppia, si riceverà la seguente risposta automatica: «Grazie per la vostra e-mail. L’ufficio del Duca e della Duchessa di Sussex è chiuso».
«È ufficiale», ha scritto Rebecca English del Daily Mail su Twitter, a commento di uno screenshot dell’e-mail ricevuta.
Nei giorni scorsi, Harry e Meghan hanno chiuso anche il loro sito web e il loro account Instagram @SussexRoyal. «Sia l’account Instagram, sia il sito rimarranno esistenti online nell’immediato futuro, sebbene rimarranno inattivi».
I due coniugi, e il loro bambino Archie, hanno scelto il Canada per la loro nuova vita, sebbene al momento si trovino a Los Angeles, città natale dell’ex attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022